Lo studio MGM di Torino offre alla propria clientela il servizio di medicina estetica, dermatologia e venereologia.

Il responsabile, dott.ssa Martina Stella Galati, vi aiuterà ad investire sul vostro benessere spaziando in diversi campi grazie alla sua specializzazione di impianti di filler, dermocosmetologia, terapia antiaging, biostimolazione e armonizzazione del volto.

L'avanzata tecnologia Skin needling eseguita dalla dott.ssa Galati utilizza microaghi multipli monouso sterili che verticalmente perforano la pelle stimolando la naturale produzione di collagene ed elastina. L'aumentata produzione di queste sostanze incrementa, di conseguenza, lo spessore della cute riempiendo le rughe superficiali: ringiovanisce la pelle, riducendo, inoltre, le cicatrici acneiche atrofiche e migliora l'aspetto delle smagliature.

Sarete seguiti attraverso un percorso dietologico per la perdita di peso in eccesso e nella rieducazione a sane abitudini alimentari, fondamentale per il mantenimento dei risultati ottenuti.

Oltre a ciò, attraverso una valutazione cutanea, sarete aiutati nella scelta di cosmetici per la cura quotidiana della pelle.

La dott.ssa Martina Stella Galati si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino a pieni voti. Dopo la laurea si è trasferita in Inghilterra, dove ha frequentato il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Charing Cross Hospital di Londra. Al suo ritorno in Italia ha conseguito il Diploma di Master in Medicina Estetica e del Benessere presso l'UniversitÓ degli Studi di Pavia.

 MGM studio odontoiatrico associato
 Piazza De Amicis, 121 b - 10126 Torino - Tel/Fax +39 011 6634936
 Email: amministrazione@studio-mgm.it

 Medicina estetica